Pachette trattamenti
Pressoterapia
Il ruolo principale della pressoterapia è di drenaggio, campo nel quale eccelle, quindi può e dove essere inserita all’interno di un percorso di dimagrimento ma come efficace supporto e non come unica soluzione.
Il numero minimo di sedute necessarie per ottenere un risultato visibile e misurabile sono, inizialmente, 8/12, da suddividere in 2 o 3 appuntamenti per settimana.
Il modo migliore per capire i risultati è misurare le circonferenze degli arti, giunture e vita prima dell’inizio del trattamento e alla fine del ciclo. Chi ne ha fatto uso, solitamente, è stato sorpreso nello scoprire di aver perso un totale di 3/4 centimetri.
TED viso
In un unico macchinario sono racchiuse due tecnologie che rendono TED uno strumento unico nel suo genere: l’elettroporazione e il nano-needling.
L’elettroporazione è una tecnica medico-estetica che utilizza i campi elettrici per aprire i pori delle membrane cellulari, favorendo così il passaggio dei principi attivi.
Il Nano-needling non invasivo, consente di oltre passare la barriera cutanea. La sua efficacia e sicurezza è data da un innovativo microchip trans epidermico appositamente studiato. Si compone di 25 nano-aghi che penetrano nella pelle non superando i 0.5 mm di profondità, garantendo il superamento dello strato corneo e favorendo la naturale rigenerazione delle cellule.
Grazie a TED, è possibile favorire il microcircolo, accelerare il metabolismo cellulare e contrasta l’invecchiamento: la pelle risulterà visibilmente idratata, elastica e luminosa già dal primo trattamento.
Lipolaser
In genere, con ogni trattamento è possibile ottenere una perdita di 2-4 cm nella circonferenza dell’addome. È raccomandato un percorso di 8 trattamenti per 4 settimane, ovvero 2 trattamenti a settimana.